Presto potrete provare gratis Styx: Shards of Darkness (video)

Giorgio Palmieri

Di Styx: Shards of Darkness ne abbiamo già ampiamente parlato tempo fa, ma è probabile che qualcuno non gli abbia dato corda, preso com’era a spolpare l’ultimo Zelda o Horizon Zero Dawn.

Il titolo in questione, infatti, è stato rilasciato il 14 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC, ed è stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico. Si tratta di un gioco stealth nudo e crudo, costruito proprio per gli estimatori del genere.

LEGGI ANCHE: Recensione Styx: Shards of Darkness

La lieta notizia è che i giocatori potranno scaricare gratuitamente una versione di prova di Styx: Shards of Darkness, la quale permetterà di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco.

Benvenuti a Thoben, la Città dei Ladri, dove Styx dovrà nascondersi, intrufolarsi furtivamente, assassinare e rubare i soldi delle guardie locali, permettendo così ai giocatori di poter provare con mano il tanto lodato level design, le nuove acrobazie, i nuovi gadget e strumenti e ovviamente il distintivo caratteraccio di Styx.

In particolare, la demo è disponibile da oggi su Steam, mentre la versione per Xbox One sarà pubblicata venerdì 9 giugno, seguita da quella per PS4 lunedì 12 giugno. Provarlo non costa niente, e potrebbe pure fare al caso vostro.