Scaricate subito la demo di Tales of Berseria su PS4 e PC! (video)

Giorgio Palmieri Impersonate la prima protagonista assoluta della amata saga di Tales of.

Bandai Namco ha annunciato che i videogiocatori europei possono scaricare la demo di Tales of Berseria su PS4 e PC tramite Steam.

La versione dimostrativa fornisce ai giocatori un’anteprima della storia e dell’azione che troveranno nel nuovo episodio della celebre e pluriennale serie di giochi di ruolo a stampo giapponese Tales of.

In Tales of Berseria, i giocatori intraprenderanno un viaggio di auto-scoperta mentre vestiranno i panni di Velvet Crowe, una ragazza in cui amore e gentilezza sono state soppiantate da odio e rabbia, dopo aver vissuto un’esperienza traumatica tre anni prima degli eventi del gioco. Velvet si unirà a una ciurma di pirati durante le loro scorribande per i mari e visiterà le molte isole che compongono il sacro regno di Midgand in una nuova avventura sviluppata dai celebri autori della serie di Tales of.

Tales of Berseria sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio per PS4 e PC. Il gioco vanterà il doppiaggio sia in inglese che in giapponese, ed entrambe le lingue saranno supportate dai sottotitoli in otto lingue, tra le quali spicca anche l’italiano.