Uscita anticipata per Destiny 2 su console, ma solo su PC potete vederlo in azione a 4K e 60 fps

Lorenzo Delli - La buon vecchia PC Master Race colpisce nuovamente.

Destiny 2 è stato tra i grandi protagonisti della conferenza PlayStation sul palco dell’E3 2017. Come però probabilmente saprete, la nuova fatica firmata Bungie e Activision non sarà certo un’esclusiva PlayStation. Il gioco debutterà infatti su PS4, Xbox One e PC Windows, ma a quanto pare Activision ha leggermente cambiato le carte in tavola.

L’uscita del nuovo sparatutto online è stata infatti anticipata al 6 settembre, ma solo la versione dedicata appunto a PlayStation 4 e Xbox One. Il lancio della versione PC è invece prevista per il 24 ottobre 2017, ed è già possibile pre-ordinare una copia tramite Battle.net a 59,99€ (ci sono anche altre due edizioni).

LEGGI ANCHE: Tutte le migliori novità dell’E3 2017

Sul palco PlayStation è stato mostrato un nuovo trailer cinematografico intitolato La nostra ora più buia, che vede l’entrata in scena del nemico Dominus Ghaul. Sono stati poi annunciati anche dei contenuti esclusivi dedicati proprio agli utenti PlayStation: mappe multiplayer esclusive, uno Strike cooperativo per tre giocatori, una navicella bianca e blu, un set di attrezzi specifici ed una mappa esotica esclusiva. I contenuti rimarranno esclusivi della piattaforma di Sony fino all’autunno del 2018.

Destiny 2 – PC Windows – NVIDIA

È vero, la versione PlayStation arriverà prima e vanterà contenuti esclusivi, ma Destiny 2 su PC promette di essere a dir poco spettacolare. Intanto acquistando una scheda grafica, un sistema o un laptop dotato di GeForce GTX 1080 o 1080 TI riceverete una copia omaggio del gioco e diritto esclusivo all’early access della beta. Inoltre proprio su PC Windows Destiny 2 vanterà risoluzione 4K, frame rate senza cap, regolatore di FOV, chat in gioco e tante altre opzioni personalizzabili. Vi mostriamo adesso un esclusivo video gameplay in 4K e un rapido approfondimento realizzato proprio da NVIDIA.

Destiny 2 – Beta Pre-ordine – Beta Pubblica

Gli utenti PlayStation che hanno pre-ordinato il gioco potranno avere accesso alla beta di Destiny 2 a partire dal 18 luglio alle 19:00, mentre gli utenti Xbox One dovranno aspettare il 19 luglio (sempre alle 19:00). La beta successivamente si estenderà a tutti i giocatori, dalle 19:00 del 21 luglio fino alle ore 06:00 del 24 luglio. Su PC Windows invece la beta è prevista per fine agosto.