Destiny 2 abbraccia la PC Master Race in 4K, e NVIDIA salta subito a cavallo (foto)

Lorenzo Delli

Destiny 2 è stato ufficialmente svelato al mondo ieri 18 maggio 2017. Forse le novità a livello grafico non sono poi così esagerate, ma Bungie punta fortissimo su un gameplay rinnovato, su un gazillione di elementi di gioco e su un lore sempre più ampio e caratteristico.

Una delle più grandi novità di questo secondo capitolo, che si proporrà anche come punto di partenza per chi non ha potuto (o voluto) approfittare del primo capitolo, è l’arrivo su PC Windows anche grazie alla collaborazione con Blizzard. Destiny 2 sfrutterà infatti la piattaforma ex-Battle.net di Blizzard per l’accesso e la gestione della componente online del titolo.

LEGGI ANCHE: 10 cose da sapere su Destiny 2

E ovviamente NVIDIA non poteva farsi trovare impreparata. NVIDIA saràGame Ready” per la versione PC di Destiny 2. Cosa significa? Risoluzioni più elevate, più opzioni grafiche e tanto altro. Le schermate che trovate in galleria sono state realizzate proprio su PC in 4K, ovviamente con GPU NVIDIA GeForce GTX.

A dirla tutta allo stesso evento di presentazione del gioco Activision ha attrezzato varie postazioni per la stampa dotate di GeForce GTX 1080 Ti. Nel frattempo vi lasciamo con il trailer ufficiale di gioco pubblicato anche sul canale YouTube NVIDIA GeForce. Buona visione!