Destiny

Destiny 2: come sarà il nuovo gioco di Bungie? (video)

Giorgio Palmieri Ecco le prime indiscrezioni. Lo vedremo all'E3 2017?

Un utente di Neogaf ha dichiarato di essersi trovato – per così dire – al posto giusto nel posto giusto A quanto pare, la persona in questione ha ottenuto delle informazioni su Destiny 2 origliando una conversazione di un dipendente Activision.

I rumor sono stati confermati da Kotaku e dal noto insider Shinobi602, due fonti piuttosto affidabili. Secondo le indiscrezioni, Destiny 2 è in via di sviluppo presso Bungie da molto tempo, ma il progetto sembrerebbe essere ben più grande del predecessore. Le speculazioni assicurano la presenza di altri studi di Activision come High Moon e Vicarious Vision al fianco della software house madre di Halo, i quali stanno lavorando attivamente sul gioco.

LEGGI ANCHE: Recensione Destiny: I Signori del Ferro

Sulla carta, Destiny 2 dovrebbe superare ogni limite del gioco originale come, ad esempio, aree di gioco più grandi e l’implementazione del matchmaking per lo svolgimento dei raid, oltre alla presenza di luoghi, attività e personaggi totalmente nuovi, per un’esperienza di gioco, quindi, diversa. A differenza del predecessore, il titolo in questione dovrebbe sbarcare anche su PC, oltre che su PS4 e Xbox One. A proposito: avete già visto la nostra video recensione di Destiny: I Signori del Ferro?

Via: VG247.itFonte: Kotaku