Destiny 2 in sconto fino al 50% su PC e arriva anche l’aggiornamento di marzo (video)

Vezio Ceniccola

Buone notizie per tutti i fan di Destiny 2, sia coloro che lo hanno già acquistato che per quelli che non lo hanno ancora provato. Bungie ha annunciato un nuovo aggiornamento dello sparattutto online, che arriva insieme ad una nuova promozione per l’acquisto delle varie edizioni disponibili su PC a prezzo scontato.

Grazie alla nuova versione 1.1.4 saranno disponibili varie modifiche alla sandbox del gioco, con ricarica più veloce della Super, potenziamento e bilanciamento delle armi, movimenti più rapidi, più munizioni per le armi potenti ed altro ancora. Inoltre, saranno presenti nuove ricompense uniche per la modalità Cala la notte e sarà disponibile una nuova playlist del Crogiolo a rotazione settimanale. Per maggiori informazioni vi basta leggere il changlog completo a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE: Destiny 2: La Maledizione di Osiride (recensione)

Per quanto riguarda le promozioni sull’acquisto, sullo shop ufficiale di Battle.net è possibile ottenere fino al 50% di sconto sulle diverse edizioni di Destiny 2. Ad esempio, l’edizione digitale deluxe per PC costa 59,99€ invece che 99,99€. Tutti i link all’acquisto sono disponibili a questo indirizzo.

Fonte: Bungie