Destiny I Signori del Ferro (1)

Sentiamo che hanno da dire gli sviluppatori di Destiny su I Signori del Ferro (video)

Giorgio Palmieri Lord Saladin è con te.

Il team di Bungie vuole renderci partecipi delle novità di Destiny: I Signori del Ferro, e lo fa con un video della durata di circa otto minuti, dove i membri della società statunitense sviscerano in lungo ed in largo i contenuti dell’espansione del noto sparatutto per PS4 e Xbox One, in arrivo il 20 settembre in esclusiva sulle piattaforme di attuale generazione.

Così recita la descrizione del filmato:

Unisciti a Lord Saladin, affronta la pericolosa minaccia delle Terre Infette e guadagnati un posto tra i Signori del Ferro.

Non vogliamo farvi perdere altro tempo ma, prima di lasciarci, vi ricordiamo che, in concomitanza con l’arrivo dell’espansione, arriverà anche Destiny – La Collezione, un pacchetto contenente il gioco base e le quattro espansioni, inclusa I Signori del Ferro. Tutti i dettagli li trovate nel nostro articolo dedicato.

Destiny: I Signori del Ferro – Trailer Forgiati nel fuoco

  • Federico Viggiano

    GOLDEN LIONS TEAM STA CERCANDO TE GUARDIANO!
    Salve Guardiani. stiamo reclutando Players che vogliono unirsi a noi nella prossima grande espansione di Destiny.
    Cerchiamo persone mature e rispettose con voglia di divertirsi e senso di gruppo… non bambini meno di 18 anni (se non in casi eccezionali) se siete interessati mandatemi l’amicizia sul mio PSN MrFreddie90 o al Vice-Capo dRzoyd scrivendo con un messaggio “arruolamento al clan Gl7M”
    Il nostri obbiettivi sono:
    Spolparci tutto cio che è possibile in Pve arrivando all’endGame Hard
    successivamente si faranno sfide tra Clans, cosiddette “ClansWars” quest’ultime saranno Standard e Ufficiali gestite dal famosissimo sito “Major League Gaming” per maggiori informazioni contattatemi. vi aspetto buoon game a tutti!