Destiny I Signori del Ferro

Destiny: I Signori del Ferro disponibile per PS4 e Xbox One (video)

Giorgio Palmieri - Prendi il tuo posto tra I Signori del Ferro.

Oggi è 20 settembre: ciò significa che Destiny: I Signori del Ferro è appena arrivato sugli scaffali dei negozi virtuali di PlayStation e Xbox, in esclusiva per le console di attuale generazione, insieme all’edizione fisica, intitolata La Collezione, che comprende tutti pacchetti aggiuntivi rilasciati finora, I Signori del Ferro compreso.

In questa nuova espansione i giocatori potranno rivivere i loro primi momenti nel mondo di gioco e combattere fianco a fianco con uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, contro un nemico emerso dalle nebbie del passato.

LEGGI ANCHE: Come iniziare su Destiny

Tra i nuovi contenuti spiccano nuove armi, artefatti unici, una campagna dal taglio cinematografico e nuovi contenuti per il Crogiolo, il segmento competitivo di Destiny. Le novità non finiscono qui, e potete ammirarle tutte, in azione, nel trailer a seguire: cogliamo l’occasione per augurarvi buon divertimento.

DESTINY: I SIGNORI DEL FERRO E’ DISPONIBILE DA OGGI

La nuova espansione raggiunge prenotazioni* da record come mai prima d’ora
per una singola espansione di Destiny

Il nuovo capitolo di Destiny include una nuova campagna dal taglio cinematografico ambientata in una vasta e innevata location

Un nuova incursione per sei giocatori, missioni, ricerche, un nuovo Assalto e nuove armi

Destiny – La Collezione dà la possibilità ai nuovi giocatori di vivere ogni avventura dell’universo Destiny, incluso Destiny: I Signori del Ferro

LEGNANO, MI – 20 settembre 2016 – Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), lanciano il nuovo attesissimo capitolo dell’action shooter Destiny con l’ampia espansione Destiny: I Signori del Ferro. Prima che ci fossero i Guardiani a difendere l’umanità, c’erano i Signori del Ferro. La nuova avventura dal taglio cinematografico, catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro.

E’ oggi disponibile, insieme ai Signori del Ferro, Destiny – La Collezione, un’unica esperienza che include tutti i lanci resi disponibili fino ad oggi del pluripremiato franchise sparatutto. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny – La Collezione possono essere acquistati oggi, in tutto il mondo, in tutti i paesi in base alla disponibilità presso i rivenditori globali e sugli Store digitali per console PlayStation®4 e Xbox One (PlayStation®Plus, Xbox Live Gold, richiesto per alcune funzioni). Destiny: I Signori del Ferro richiede il gioco Destiny e Il Re dei Corrotti (include Espansione I & II), venduti separatamente.

“Le fenomenali prenotazioni* da record di Destiny: I Signori del Ferro lo rendono la più attesa espansione di Destiny di sempre. Offre incredibili nuove avventure che siamo certi i giocatori di Destiny ameranno” ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Insieme ai nostri partner di Bungie, non vediamo l’ora che i nostri fan esplorino “Le Terre Infette”, che conquistino un’incursione completamente nuova, “Furia meccanica”, che sperimentino tutte le nuove modalità, un nuovo Assalto, ricerche, armi ed equipaggiamento. Io personalmente non riesco a smettere di giocare e sono certo che sarà lo stesso per voi”.

“Il team era entusiasta di sviluppare il racconto eroico di uno dei personaggi più famosi di Destiny in Destiny: I Signori del Ferro”, ha dichiarato Pete Parsons, CEO di Bungie. “Non vediamo l’ora di vedere i ricordi e le storie che si svilupperanno quando la community scoprirà cosa significa diventare un Signore del Ferro”.

In Destiny: I Signori del Ferro, i giocatori potranno esplorare il nobile retroscena che si cela dietro uno degli eventi più amati di Destiny, “The Iron Banner” e combattere insieme a Lord Saladin. I misteri e le sfide che vi attendono in I Signori del Ferro includono: un nuova ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, un’area contorta, pericolosa e ricca d’azione che è stata messa in quarantena per secoli; una nuovissima incursione a sei giocatori; Picco di Felwinter, un nuovo spazio social dove i giocatori devono salire sulla cima di una montagna innevata per rivendicare una roccaforte del Guardiano dal nemico; assalti cooperativi a tre giocatori; ulteriori ricerche, armi ed equipaggiamenti; una nuova modalità multiplayer competitiva chiamata Supremacy e quattro nuove mappe PvP; un aumento del livello Light fino a 385; una nuova mutata fazione nemica dei Caduti, e molto altro. Il Raid “Furia Meccanica” sarà live alle 19 (ora italiana) di venerdì, 23 settembre.

Destiny – La Collezione è una delle più grandi offerte di contenuti fra i giochi di quest’anno, che contiene tutta la magia di Destiny dal suo esordio nel 2014. E’ l’occasione perfetta per i nuovi e vecchi Guardiani per unirsi alla lotta per la sopravvivenza dell’umanità e include un aumento del livello personaggio che permette ai giocatori di passare istantaneamente al livello successivo e di unirsi ai loro amici. Inoltre, i giocatori su console legacy-gen possono utilizzare il programma di aggiornamento di Destiny – La Collezione per passare alle console di nuova generazione fino al 31 gennaio 2017.

Destiny: I Signori del Ferro e Destiny – La Collezione sono classificati Pegi 16. Al momento del lancio, i giocatori su PlayStation® potranno avere accesso anche a contenuti aggiuntivi de I Signori del Ferro, tra cui una mappa nel Crogiolo, una nave e una missione. Disponibilità almeno fino all’autunno 2017.

Destiny: I Signori del Ferro – Trailer