Destiny - La Collezione

Siete “Destiny-curiosi”? È in arrivo Destiny – La Collezione, con tutte le espansioni! (video)

Lorenzo Delli

Destiny – La Collezione – Il lancio di Destiny risale oramai al 2014 e se seguite anche solo minimamente l’universo videoludico saprete che al momento del suo lancio fu uno dei titoli più discussi dell’anno, anche a causa del tantissimo potenziale inespresso e dalle tante promesse forse non mantenute a pieno.

Nel corso di questi due anni però l’esperienza di gioco offerta da Destiny è maturata al punto giusto, grazie anche alle tante espansioni (L’Oscurità dal Profondo, Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti) successivamente lanciati da Bungie.

Dal 20 settembre uscirà una nuova espansione, intitolata Destiny: I Signori del Ferro, a cui abbiamo dedicato un ampio speciale, ma non finisce qui: al suo fianco arriverà anche Destiny – La Collezione, un prezioso cofanetto comprensivo di tutte le espansioni di Destiny, compresa la nuova appena citata, che permetterà anche a chi non si è mai avvicinato all’universo realizzato da Bungie di apprezzarne tutti i contenuti grazie ad un unico prodotto.

LEGGI ANCHE: 10 cose da sapere su Destiny: I Signori del Ferro

È già possibile pre-ordinare Destiny – La Collezione sul sito ufficiale del videogioco, ed è inoltre possibile accedere subito ai primi quattro capitoli proprio grazie al pre-ordine. Insieme al pre-ordine i giocatori riceveranno in regalo il lanciarazzi Iron Gjallarhorn. Ci saranno anche dei character boost per permettere ai nuovi giocatori di unirsi agli amici che già giocano da tempo a Destiny. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 59€, di gran lunga inferiore al prezzo previsto per l’acquisto separato della versione iniziale e delle quattro espansioni.

Vi lasciamo quindi con il trailer della collezione e con le immagini della versione fisica dedicata a PlayStation 4 e Xbox One. Come precedentemente confermato da Bungie, l’espansione I Signori del Ferro non arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360, così come Destiny – La collezione vista la presenza nel pacchetto della nuova espansione.

Destiny – La Collezione Trailer

Destiny – La Collezione PlayStation 4 | Xbox One