Deus Ex Breach Title Card

Deus Ex Mankind Divided: presentata l’innovativa modalità Breach (foto e video)

Giorgio Palmieri Lo spirito arcade invade l'universo di Deus Ex.

Nel caso in cui la longeva campagna Deus Ex: Mankind Divided non dovesse bastarvi, Square Enix ha una grossa sorpresa per voi. Infatti è stato appena annunciato che il titolo avrà un’esperienza complementare all’interno, intitolata Breach, la quale rivisiterà il gioco base in chiave arcade proponendo meccaniche ibride tra rompicapo e sparatutto.

In Breach assumerete i panni di un Ripper, un hacker dell’anno 2029 con l’obiettivo di ottenere e vendere informazioni societarie segrete infiltrandovi nei server più sicuri al mondo. Con i fondi ottenuti sarà poi possibile potenziare armi e abilità del proprio alter-ego virtuale.

LEGGI ANCHE: Annunciato Deus Ex Go per le piattaforme mobili

Gran parte del divertimento sta proprio nella presenza di un aspetto competitivo, in cui potrete mettervi alla prova con i punteggi raggiunti dagli amici. Il capo di Eidos Montréal ha assicurato un divertimento unico in questa modalità, che andrà infatti ad aumentare la sostanza del gameplay del gioco originale. Inoltre, Breach verrà supportata con nuove sfide e funzioni tramite aggiornamenti periodici.

Vi ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 agosto su PC,  PS4 e Xbox One. Trovate sulle nostre pagine lo speciale che chiarisce ogni possibile dubbio sulla produzione in questione.

Deus Ex: Mankind Divided Breach – Trailer in italiano

Deus Ex: Mankind Divided Breach – Screenshot