Deus Ex Mankind Divided Trailer di lancio

Il trailer di lancio di Deus Ex: Mankind Divided ci fa ulteriormente salire l’hype

Lorenzo Delli

Deus Ex: Mankind Divided trailer – Square Enix e Eidos Montréal si preparano al lancio ufficiale di Deus Ex: Mankind Divided previsto per domani, 23 agosto, su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Come oramai saprete, si tratta del seguito dell’ottimo prequel Deus Ex: Human Revolution che ci metterà nuovamente nei panni di Adam Jensen.

Il gioco ci accoglierà con un filmato di circa un quarto d’ora che non solo riassumerà gli eventi di Deus Ex: Human Revolution, ma che permetterà anche di collocare Adam nella nuova avventura che lo aspetta. Le prime recensioni sono piuttosto positive con voti che vanno dall’8 di Polygon fino al 9 di Multiplayer e al 9.2 di IGN.

LEGGI ANCHE: 5 cose da sapere su Deus Ex: Mankind Divided

Mankind Divided, ovvero l’umanità divisa: il gioco si baserà su questo principio, ovvero sulla divisione tra l’umanità “classica” e tra chi invece, come Adam, ha deciso di “aumentare” la propria umanità dotando il proprio corpo di protesi meccaniche in grado talvolta di scatenare devastanti attacchi o persino di rendere invisibile il suo utilizzatore.

Nell’attesa del lancio ufficiale previsto tra poche ore sulle piattaforme prima elencate, vi lasciamo con il nuovo trailer rilasciato da Square Enix e con il link al nostro speciale dove approfondiamo alcuni degli elementi di questo nuovo capitolo, come l’innovativa modalità Breach.

Deus Ex: Mankind Divided trailer di lancio