Tanti nuovi dettagli e screenshot di Digimon Story Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Lorenzo Delli

Nonostante l’uscita sia prevista per i primi mesi del 2018 (su PS4 e PS Vita), Bandai Namco si sta dando un gran da fare per informare il grande pubblico su Digimon Story Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, nuovo titolo appartenente alla serie di giochi dedicati ai celebri Digimon.

Il nuovo pacchetto di screenshot che trovate al termine di questo articolo svela interessanti dettagli riguardanti il gioco, incentrati prevalentemente sulla così detta Domination Battle.

Il conflitto tra hacker è esploso nel mondo digitale! La battaglia per il potere supremo è cominciata. Zaxon, la più grande squadra di hacker guidata da Yuugo, hacker di grande carisma e talento; Jude, la leggendaria squadra di hacker guidata dall’ex hacker Aarata Sanada, e altri gruppi si sfideranno per i loro diritti! Unisciti a Hudie, la squadra guidata da Ryuji Mishima e lotta per la vittoria.

Domination Battle è una modalità di gioco che propone una battaglia tra gruppi di hacker per assumere il controllo dei server nel mondo digitale. Ci saranno due squadre, quella Alleata e quella Nemica. Entrambe partiranno da uno stato neutrale e il colore dell’area cambierà in base al momento dell’accesso di un personaggio. L’obiettivo è ovviamente quello di scontrarsi per il controllo di queste aree.

Tra l’altro quest’anno cade il 20° anniversario dei Digimon. Per celebrare al gioco si unirà anche Duramon, con la possibilità di utilizzare tutte e 3 le sue digievoluzioni.