Il nuovo gioco dei Digimon per PS4 si avvicina, ecco nuovi dettagli (video)

Giorgio Palmieri Vola nel tuo mondo, isola virtuale.

Bandai Namco si prepara a lanciare anche in Italia Digimon World: Next Order, titolo uscito originariamente su PS Vita che sbarcherà nei negozi il 26 gennaio in un’edizione restaurata su PS4.

Il mondo digitale è nuovamente in pericolo e potrebbe essere distrutto dal malvagio Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun. La storia, rispetto alla versione originale, è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.

LEGGI ANCHE: Trailer di presentazione per Digimon World: Next Order

Inoltre, sono state implementate nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà i Digimon ancora più forti. L’appuntamento è quindi fissato per l’ultimo giovedì del mese, data in cui il titolo in questione debutterà ufficialmente nel nostro paese.