Digimon World Next Order

Digimon World: Next Order arriverà in Europa (foto e video)

Giorgio Palmieri Sarà tradotto in italiano.

La divisione europea di Bandai Namco è lieta di annunciare che Digimon World: Next Order verrà pubblicato su PlayStation 4. Il lancio occidentale è previsto ad inizio 2017, e il gioco sarà tradotto in italiano, a differenza del precedente episodio, Digimon Story: Cyber Sleuth, disponibile nella sola lingua inglese.

Il titolo in questione, uscito originariamente su PS Vita in esclusiva nei territori nipponici, permette ai giocatori di conoscere, assumere e interagire con oltre 215 Digimon, e darà la possibilità di scegliere se giocare nel ruolo di un personaggio maschile o femminile, al fine di salvare il Mondo Digitale dal malvagio Machinedramon.

LEGGI ANCHE: Una buona e una brutta notizia per gli amanti di Berserk

Mathieu Van Kemenade, product manager EMEA presso Bandai Namco, ha dichiarato:

Sono stati in molti fra i fan di Digimon ad averci chiesto una versione europea di Digimon World: Next Order e oggi siamo davvero felici di poterne annunciare l’imminente pubblicazione! Ma oltre a venire pubblicato in Europa, il gioco uscirà in versione migliorata e specificatamente sviluppata per PlayStation 4. Con questo titolo, il franchise Digimon raggiunge un nuovo livello, grazie alla possibilità di giocare in compagnia di due Digimon per la prima volta nella storia della serie. Non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei giocatori su questa entusiasmante avventura!

Per celebrare l’annuncio, è stato presentato al Tokyo Game Show 2016 un nuovo trailer, il quale, purtroppo, non mostra nessuna sequenza di gameplay vera e propria: consolatevi con la galleria a seguire.

Digimon World: Next Order – Trailer

Digimon World: Next Order – Screenshot