Dirt Rally

DiRT Rally è disponibile su console: ecco il trailer (video)

Giorgio Palmieri - Il primo, vero gioco di rally sulle console di questa generazione è nei negozi da oggi.

Dopo un periodo di esclusività su PC, DiRT Rally è ufficialmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Se siete appassionati di corse su sterrato non dovreste perdervi quest’ultimo arrivato della serie Colin McRae Rally, divenuto molto popolare tra la community presente su Steam grazie al modello di guida più autentico e avvincente rispetto ai precedenti titoli di rally.

LEGGI ANCHE: Ecco la corposa lista con i primi giochi per Oculus Rift

Un semplice urto potrà compromettere il tempo di tappa, pertanto il modo migliore per giocare a DiRT Rally sarà con un volante dedicato, ma gli sviluppatori assicurano di aver lavorato duramente per ottimizzare l’esperienza su gamepad.

DiRT Rally è disponibile su Amazon nelle versioni Standard e Exclusive. Quest’ultima comprende un’esclusiva steelbook. Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia dei link per l’acquisto e il trailer di debutto: fateci sapere se lo acquisterete (o se è già tra le vostre mani!).

  • zeo vins

    io l’ho comprato ,e non sono proprio entusiasmo del gioco! saranno gusti.i suoni motore delle auto non sono originali per niente!con il gamepad e ingiocabile! ci vuole per forza il volante! non ho trovato nessuna innovazione!