Dishonored 2 GIF Armi - 1

Dishonored 2: alcuni dettagli sulla libertà concessa ai giocatori (video)

Giorgio Palmieri

Non importa quale strada prenderete, perché Dishonored 2 vi permetterà di compiere svariate scelte senza limitarvi in alcun modo. In merito alla questione, il direttore creativo Harvey Smith, proprio per comunicare ai fan la sua visione, si è espresso così:

Volevamo ricreare le classiche missioni di Dishonored, con un luogo ben difeso, un proprio personaggio… una propria natura… e un bersaglio importante. Ma volevamo anche sviluppare un tema epico, a livello di narrativa e di meccaniche di gioco, creando ambienti assolutamente memorabili da esplorare.

In una partita a Dishonored 2, vedrete solo il 20% del gioco, quindi è difficile che due giocatori affrontino lo stesso percorso.

Christophe Carrier, capo progettista dei livelli, ha confermato l’estrema libertà concessa ai giocatori:

Ci siamo sforzati per fornire ai giocatori moltissime cose da fare, moltissimi modi per farle e, quindi, moltissime scelte. Vorrei che percepissero le infinite possibilità offerte.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer che illustra la missioni a tema, che potete trovare in calce all’articolo. Per maggiori informazioni su questo ambizioso titolo di Arkane Studios, dirigetevi nell’apposita sezione, cliccando qui.

Trailer Dishonored 2