Recensione Dishonored 2 - È possibile combinare più poteri e persino sfruttare quanto offerto dall'ambiente di gioco.

Dishonored 2: una gallery esclusiva e tante GIF sulle armi e sulle mortali abilità dei protagonisti

Lorenzo Delli -

Vi mostriamo oggi un’altra gallery esclusiva, anzi, più di una a dire il vero, dedicata a Dishonored 2, la nuova avventura degli Arkane Studios e Bethesda che uscirà su Console (PlayStation 4 e Xbox One) e PC Windows a partire dall’11 novembre. Prima di procedere vi proponiamo i link con la gallery dedicata a Karnaca, la nuova location del gioco, e quella dedicata ai personaggi di questo secondo, nuovo, capitolo.

Oggi ci concentriamo invece sulle abilità e sulle armi che saranno in dotazione ai protagonisti, con particolare enfasi sulla protagonista femminile della storia, la vera novità di questo secondo capitolo. Partiamo quindi con una carrellata di GIF che mostrano cinque abilità in azione, per poi continuare con un paio di bozzetti sempre relativi alle abilità di Emily e per poi concludere con una serie di immagini relative alle armi del gioco e a qualche particolare strumento che incontreremo durante l’avventura.

Dishonored 2 – Abilità – GIF

Nelle seguenti GIF vediamo in azione le nuove abilità di Emily Kaldwin, il nuovo personaggio giocabile di Dishonored 2. Vediamo in azione Far Reach, Wind Blast, Dark Vision, Domino e Doppelganger, tutte abilità che è possibile combinare tra di loro per ottenere effetti devastanti sui nemici. Ad esempio è possibile creare un doppione e scambiarsi di posto con lui, in modo da confondere ulteriormente l’avversario.

Dishonored 2 – Abilità – Immagini

Vediamo altre due immagini, o meglio, bozzetti e render, legati alle abilità di Emily Kaldwin. Nelle immagini trovate le relative didascalie che descrivono ciò che state osservando.

Far Reach (Traslazione) - È una delle abilità di Emily. Questo bozzetto mostra uno dei suoi possibili utilizzi.
Far Reach (Traslazione) – È una delle abilità di Emily. Questo bozzetto mostra uno dei suoi possibili utilizzi.
Mesmerize - Un altro dei poteri di Emily, che gli permette di evocare uno spirito del vuoto per distrarre i nemici, "spendendoli" in un mondo di sogni da cui potrebbero non risvegliarsi più.
Mesmerize – Un altro dei poteri di Emily, che gli permette di evocare uno spirito del vuoto per distrarre i nemici, “spendendoli” in un mondo di sogni da cui potrebbero non risvegliarsi più.

Dishonored 2 – Armi

Passiamo quindi alle armi, compagni essenziali per le battaglie di Emily e di Corvo. Partiamo con la nuova balestra di Emily, in parte ispirata a strumenti musicali quali la lira o il violino, continuando con altri interessanti dispositivi, non solo di “morte“.