Dishonored 2 Gameplay

Nuovo spettacolare video gameplay di Dishonored 2 e accesso anticipato con le prenotazioni (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Dishonored 2 Gameplay Emily Kaldwin – Stiamo seguendo sempre più con maggiore interesse il nuovo capitolo della serie Dishonored degli Arkane Studios e di Bethesda. La settimana scorsa abbiamo visto una gallery con le ambientazioni di Dishonored 2, mentre questa settimana abbiamo dato una sbirciata ad alcuni concept dei principali personaggi di questo secondo capitolo.

In queste ultime ore invece Bethesda ha pubblicato un nuovo spettacolare video gameplay di circa otto minuti che ci mostra le abilità da assassina dell’imperatrice Emily Kaldwin, uno dei due personaggi giocabili nella nuova avventura e, sopratutto, l’incredibile ambientazione della Villa Meccania del Grande Inventore, ovvero Kirin Jindosh, uno dei più preziosi (e pericolosi) alleati dell’usurpatrice al trono, la strega Delilah.

LEGGI ANCHE: Corvo Attano è il protagonista del nuovo trailer di gioco di Dishonored 2

Domani Bethesda pubblicherà un altro interessante filmato, ma nel frattempo abbiamo un’altra notizia per voi. Prenotando il gioco per una delle piattaforme previste, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, avrete accesso al gioco un giorno prima dell’uscita mondiale ufficiale. Diamo quindi un’occhiata al video gameplay registrato con i settaggi della difficoltà “Caos elevato”, che dovrebbe essere il livello di difficoltà massimo impostabile.

Dishonored 2 Gameplay Emily Kaldwin

Aggiornamento 30/09

Bethesda ha pubblicato un altro filmato relativo sempre a Villa Meccania con un grado di difficoltà ridotta, ovvero Caos ridotto (quello di ieri era Caos elevato) che mostra anche nuovi istanti di gameplay.