Dishonored 2 Emily Kaldwin

Ecco lo spettacolare trailer di lancio di Dishonored 2! (video)

Lorenzo Delli

Il lancio di Dishonored 2 è vicinissimo, e Bethesda pubblica quello che a questo punto dovrebbe essere l’ultimo filmato prima del rilascio ufficiale su PS4, Xbox One e PC Windows. In Dishonored 2 vestiremo nuovamente i panni di un assassino soprannaturale.

Il nuovo capitolo della serie Dishonored 2 degli Arkane Studios ci metterà nei panni di Emily Kaldwin, già vista nel primo capitolo, o Corvo Attano, protagonista del primo Dishonored. In teoria il gioco sarà disponibile dall’11 novembre ma, come vi avevamo già anticipato, per gli utenti che lo hanno pre-ordinato il gioco si sbloccherà un giorno prima della pubblicazione. Questi utenti riceveranno anche una copia omaggio di Dishonored: Definitive Edition, una sorta di remastered del primo capitolo.

Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Dishonored 2 Trailer di Lancio