Si torna a Karnaca in Dishonored: La morte dell’Esterno (foto e video)

Lorenzo Delli

Dishonored: La morte dell’Esterno – “That was… unexpected“: Bethesda ha sorpreso un po’ tutti durante la notte annunciano uno spin-off della serie Dishonored che uscirà a brevissimo su Console e PC Windows. Si tratta ovviamente di una costola di Dishonored 2, tant’è che torneremo proprio in quel di Karnaca, la cittadina teatro degli eventi del secondo capitolo.

Stavolta però assumeremo i panni di Billie Lurk, uno dei sicari più famigerati di Dunwall. Ci riuniremo con il nostro vecchio mentore, il leggendario assassino Daud, per portare a termine l’omicidio più complesso di sempre: uccidere l’Esterno, la figura divina già vista nei primi due Dishonored che potrebbe essere il vero responsabile dei momenti più bui dell’impero.

LEGGI ANCHE: Tutte le più belle novità dell’E3 2017 in un unico articolo!

Dishonored: La morte dell’Esterno, sempre sviluppato dagli Arkane Studios, presenta tutti gli elementi caratteristici della serie, tra cui il brutale sistema di combattimento, una impostazioni a livelli unica ed una storia tutta da vivere che cambierà a seconda delle nostre scelte. È anche un ottimo punto di partenza per chi si vuole avvicinare alla serie per la prima volta. Come dicevamo prima non dovremo attendere molto: il gioco debutterà su PS4, Xbox One e PC Windows a partire dal 15 settembre prossimo. Non ci rimane che lasciarvi con il trailer di annuncio e con alcuni screenshot. Buona visione!