Marvel Battlegrounds (1)

Niente Disney Infinity 4.0 nel 2016: ecco il motivo (foto e video)

Giorgio Palmieri Continuerà il supporto per l'edizione 3.0, proprio come richiesto dai fan.

Disney ha deciso di non rilasciare la versione 4.0 per il suo Infinity durante il 2016, il videogioco per console, PC e piattaforme mobili che utilizza la tecnologia toys-to-life per unire il media videoludico con quello dei giocattoli.

La società americana, tuttavia, continuerà a supportare con nuovi play set e personaggi l’edizione 3.0. La scelta è stata presa per venire incontro ai giocatori, che non dovranno quindi acquistare uno nuovo starter pack per accedere ai nuovi contenuti.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori personaggi di Disney Infinity

Disney Infinity 3.0 verrà quindi aggiornato nel corso di quest’anno con un’espansione dedicata a ciascuno degli universi di proprietà dell’azienda: il mondo Marvel vedrà l’introduzione di Battlegrounds, un picchiaduro a quattro giocatori in cui si vestiranno i panni dei vari supereroi. È possibile pre-ordinarlo su Amazon al prezzo di 32,39€ con data di uscita fissata per il 24 marzo.

Rimangono sconosciuti i play set per Disney, Pixar e Star Wars, anche se si suppone siano incentrati rispettivamente su Alice attraverso lo specchio, Alla ricerca di DoryStar Wars Anthology: Rogue One. Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer ufficiale di Marvel Battlegrounds e della galleria contenente le nuove, splendide action figure in arrivo.