Dragon Quest Heroes II è finalmente disponibile su PC e PS4 (video)

Giorgio Palmieri

Dopo un lungo cammino fatto di “interviste” ai personaggi, periodi di prova e quant’altro, Dragon Quest Heroes II sbarca finalmente sugli scaffali dei negozi, sia fisici che digitali.

Si tratta, lo ricordiamo, del seguito del GDR d’azione realizzato da Tecmo Koei e Omega Force, sviluppatori della blasonata saga di Dynasty Warriors, dalla quale ne estrapola alcune meccaniche.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy XII: The Zodiac Age si mostra in un nuovo, emozionante trailer

Con il celebre Akira Toriyama a capo delle illustrazioni e del design dei personaggi, Dragon Quest Heroes II propone la più ampia lista di personaggi giocabili della serie, con ben quindici eroi in modalità storia, inclusi i due nuovi arrivati Lasaar e Theresa e i personaggi più amati dei vari capitoli della saga.

Sarà inoltre possibile giocare con altri otto eroi aggiuntivi nella nuovissima modalità multiplayer della serie, in cui fino a quattro giocatori potranno unire le loro forze online per affrontare orde di mostri nelle Segrete dimensionali e nelle battaglie legate alla storia. Non ci resta altro che dare un’occhiata al trailer di lancio: buona visione.