LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza Harrison

Disponibile LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, in arrivo anche su mobile (video)

Lorenzo Delli

Come accennato nella giornata di ieri, da oggi 28 giugno LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza di Warner Bros. e TT Games è disponibile su un gran numero di sistemi, a sorpresa anche mobili.

Oltre alla versione dedicata a Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Nintendo Wii U, PC, Mac e alle console portatili Nintendo 3DS e PS Vita, LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza dovrebbe fare il suo debutto entro oggi sull’App Store di Apple per iPhone, iPad e iPod Touch (tenete sotto controllo la pagina di Warner Bros.).

LEGGI ANCHE: Due nuovi filmati di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza!

Se state leggendo questo articolo da AndroidWorld il perché è presto detto: come da tradizione il gioco dovrebbe essere lanciato anche sul Play Store, ma purtroppo al momento non abbiamo informazioni a riguardo della finestra di lancio.

Vi segnaliamo inoltre che la versione dedicata a Console domestiche e PC è ben diversa da quella destinata alle console portatili e ai dispositivi mobili. Per l’occasione vi lasciamo con il link Amazon dove potete acquistare le varie copie fisiche del gioco (che è disponibile anche sugli shop virtuali delle varie piattaforme) e con un nuovo filmato incentrato sui personaggi di Han Solo e del buon Chewbacca.

  • Andrea Micheletti

    Minchi@ a vedere l’immagine mi è salito uno scatto di anzianità.