Marvel Heroes Omega disponibile gratuitamente su PS4: scaricatelo subito! (video)

Giorgio Palmieri -

Un nuovo titolo free-to-play si aggiunge alla nutrita lista di giochi gratuiti disponibili su PS4: si chiama Marvel Heroes Omega, ed è un gioco di ruolo d’azione sulla falsa di riga di Diablo, attualmente in fase beta, che riunisce super eroi, malvagi e luoghi dell’universo Marvel.

Avengers, Defenders, Inumani, X-Men, Guardiani della Galassia e altri si uniscono in questa avventura che punta sulla cooperazione tra utenti: Marvel Heroes Omega infatti presenta sia una modalità multigiocatore online, che persino una locale, attraverso la quale due giocatori sullo stesso divano potranno collaborare per completare le tante attività disponibili, disseminate per le strade di Hell’s Kitchen, o nel mistico regno di Asgard, e non solo.

LEGGI ANCHE: Annunciato LEGO Marvel Super Heroes 2

Preparatevi a plasmare il vostro eroe preferito con talenti, oggetti, costumi ed equipaggiamenti, in un videogioco che promette di essere divertente anche per chi deciderà di non spendere soldi nel suo intricato sistema di personalizzazione e sviluppo. Gli acquisti in-app, in particolare, permettono di espandere l’inventario, di acquistare eroi più velocemente e di ottenere oggetti premium.

Bando ai convenevoli: scaricate gratis Marvel Heroes Omega tramite il link a seguire, e cercate di coinvolgere anche i vostri amici, visto che dà il meglio di sé in cooperativa. Vi informiamo, infine, che il gioco, disponibile su PC da ormai molto tempo, arriverà prossimamente anche su Xbox One.