Disponibili i pre-ordini digitali di Project Cars 2 (foto)

Lorenzo Delli

Bandai Namco annuncia oggi l’apertura dei pre-ordini per le varie edizioni digitali di Project Cars 2, uno dei giochi di corse più attesi di questo 2017 che potrà contare su un ampio parco di vetture, motore grafico rivisitato e tanti altri contenuti di gioco.

Per chi volesse prenotare la versione digitale del gioco (le edizioni fisiche sono già state svelate) vi basti sapere che sono disponibili due edizioni, una comprensiva del season pass che andrà ad introdurre 4 DLC di vario genere:

  • EDIZIONE STANDARD: include il gioco completo, oltre all’esclusivo Japanese Cars Pack che comprende 4 auto sviluppate dagli iconici produttori giapponesi Honda e Nissan: la Honda Euro Spec Civic Type-R, la berlina più veloce che abbia mai girato al Nürburgring; l’impressionante Honda Project 2&4 con i suoi stratosferici 14.000 giri/min.; la Skyline GT-R (R32) Group A, unica e inimitabile “Godzilla” e la brutale Nissan 280ZX IMSA GTX con il suo mostruoso motore twin-turbo V8. Questa edizione limitata è disponibile per PS4, Xbox One e PC.
  • EDIZIONE DELUXE: include il gioco completo con il Japanese Cars Pack, oltre al Season Pass (che comprende tutti e 4 i contenuti che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco generale di Project CARS 2) e al Motorsport Pack che include 4 strepitose auto da corsa frutto di 40 di storia automobilistica. L’edizione Deluxe è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Al momento l’unica edizione digitale che non sembra pre-ordinabile è quella dedicata a PS4. Su Steam e sul Microsoft Store è invece possibile accaparrarsi entrambe le versioni. Vi ricordiamo che Project Cars 2 debutterà in Italia a partire dal 21 settembre.