DOOM Campagna

Diamo un’occhiata alla campagna del nuovo DOOM in questo video…di un’ora!

Lorenzo Delli

DOOM Campagna Single Player – Avrete forse già dato un’occhiata alla nostra prova della beta del nuovo DOOM, beta che comunque coinvolgeva solo il lato multiplayer del nuovo titolo di Bethesda e ID Software. Fino a poco fa la campagna single player era in parte avvolta nel mistero: gli unici istanti di gioco erano stati mostrati da ID Software solo nei vari trailer rilasciati finora. Fino a poco fa, appunto.

Sul canale YouTube MKIceAndFire è infatti apparso un filmato di ben 51 minuti che ci mostra una parte della campagna di DOOM commentata dagli stessi sviluppatori. Non solo possiamo quindi osservare quelle che saranno le ambientazioni infernali dell’esperienza singolo giocatore, ma possiamo anche dare un’occhiata ad alcune dinamiche di gioco al momento presenti solo parzialmente nella beta resa pubblica qualche giorno fa da ID Software.

Vediamo in azione, tra le altre cose, anche la gestione dell’inventario del nostro personaggio, con le apposite sezioni per le rune, per l’armatura e, ovviamente, per il ricco arsenale (personalizzabile) che caratterizzerà il gioco e altre dinamiche, come ad esempio la gestione del cambio di armamenti che potrà essere effettuato utilizzando la rotellina del mouse (su PC ovviamente) o un sistema ad anello che rallenterà il gioco permettendoci di cambiare arma senza morire tra le fauci di qualche demone.

A proposito di demoni, nei vari minuti di video ne vediamo svariati in azione! Se comunque non avete ancora avuto modo di dare un’occhiata alla modalità multiplayer, eccovi serviti con il filmato relativo alla nostra prova.