DOOM-4K-5

Doom avrà Season Pass e DLC, ma almeno potete provarlo in anteprima (video)

Giorgio Palmieri DLC che, purtroppo, potrebbero frammentare la comunità.

Nemmeno lo sparatutto per antonomasia riesce a sottrarsi alle discutibili politiche che coinvolgono l’annuncio di contenuti aggiuntivi a pagamento prima dell’effettivo rilascio del gioco.

Doom infatti avrà tre DLC post-lancio, e il primo includerà tre nuove mappe, un’arma, un nuovo demone, un set di armature e altri oggetti di personalizzazione. Bethesda, tuttavia, ha confermato il supporto costante al gioco tramite continui aggiornamenti gratuiti nel corso dell’anno.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per acquistare il nuovo Doom

I giocatori potranno comprare in un’unica soluzione tutti i DLC tramite il Season Pass al prezzo di 39,99€, oppure optare per l’acquisto singolo al costo di 14,99€ cadauno. Bethesda e Id Software hanno inoltre annunciato un breve periodo di Open Beta nella quale i gamer di tutto il mondo avranno l’occasione di provare il titolo in questione su qualsiasi piattaforma dal 15 al 18 aprile.

L’Open Beta si concentrerà unicamente sulla componente multigiocatore e conterrà due modalità, Deathmatch a squadre e Via della guerra, e due mappe, Altoforno e Infernale. Vi ricordiamo, infine, che Doom arriverà nei negozi il 13 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • XYZ

    Che ppalle dover entrare in multi per provarlo, ma le care vecchie demo da un livello?…