DOOM Novità E3 2016

DOOM: tantissime novità per il multiplayer, compreso il classico Deathmatch e un nuovo DLC (video)

Lorenzo Delli -

DOOM Novità E3 2016 – DOOM è uscito esattamente un mese fa, ma ciò non ha fermato id Software e Bethesda dal presentare nuove, gustose novità improntate sulla tanto discussa modalità multiplayer e su Snapmap, il potente editor integrato che permette ai videogiocatori di sbizzarrirsi con le proprie creazioni per poi condividerle con altri utenti.

DOOM – Unto the Evil – DLC Multiplayer

Iniziamo dalla novità più corposa. Se avete acquistato il Season Pass, o se comunque siete attivi giocatori della modalità multiplayer di DOOM, è in arrivo il primo DLC ufficiale intitolato Unto the Evil, comprensivo di tre nuove mappe (Ritual, Offering e Cataclysm), una nuova arma e un nuovo demone in cui trasformarsi, l’Harvester.

Altre novità

Oltre al DLC, id Software introdurrà alcune gradite novità anche per chi non ha acquistato il season pass. Oltre ad introdurre il classico Deathmatch (non quello a squadre quindi), sono previste anche altre due modalità di gioco: Exodus, una variante di OneFlag CTF, e Sector, una variante invece di Capture and Hold. Inoltre arriveranno anche le partite private e la possibilità di introdurre i bot.

LEGGI ANCHE: Ma di preciso, cosa vi aspettavate dal multiplayer di DOOM?

Come se non bastasse sono in arrivo anche tante aggiunte per Snapmap. A seguire trovate il video di presentazione di queste novità, alcuni screenshot e la nostra video recensione del multiplayer di DOOM.

DOOM Novità E3 2016 – Video

DOOM Novità E3 2016 – Screenshot

DOOM – Recensione modalità multiplayer