Dragon Ball FighterZ: al via oggi gli eventi per le nuove modalità Party Battle e FighterZ Cup

Vezio Ceniccola

Iniziano oggi i nuovi eventi speciali dedicati a Dragon Ball FighterZ, che ha già integrato due nuove modalità di gioco con il suo ultimo aggiornamento. Da ora, infatti, saranno disponibili gli scontri per le modalità Party Battle e FighterZ Cup, che poteranno il giocatore a combattere online contro i migliori avversari sparsi per il mondo.

Grazie ad un nuovo video, che trovate allegato a fine articolo, Bandai Namco ha spiegato tutte le novità introdotte sul picchiaduro con la modalità Party Battle, che permetterà di affrontare i boss più temibili del gioco in gruppi di tre giocatori, i quali dovranno collaborare per avere la meglio.

Il primo evento dedicato a tale modalità si chiama “The Emperor Strikes Back” e vede protagonista Freezer. Tutti i giocatori potranno affrontare l’evento dal 18 al 21 maggio 2018, mentre in futuro saranno disponibili altri capitoli diversi.

LEGGI ANCHE: Dragon Ball FighterZ: disponibile il primo DLC

La FightherZ Cup è, invece, una competizione mensile in cui i giocatori possono lottare e raccogliere punti per le loro rispettive Z-Union. Se volete gustarvi qualche immagine delle novità descritte, trovate qui di seguito il video con tutti i dettagli a riguardo.