C'è Goku nell'edizione per collezionisti di Dragon Ball Xenoverse 2! (foto e video)

Una statuetta del mitico protagonista dal capello non pettinato alta ben 34 cm.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
C'è Goku nell'edizione per collezionisti di Dragon Ball Xenoverse 2! (foto e video)

Ebbene sì, cari collezionisti di tutto il mondo. Dragon Ball Xenoverse 2, la cui uscita è prevista per il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, avrà ben due edizioni speciali: la Deluxe Edition e la Collector’s Edition.

Come riportato da Bandai Namco, la Deluxe Edition includerà, oltre al gioco, anche il Season Pass, contenente quattro grandi pacchetti ricchi di personaggi giocabili aggiuntivi, episodi e missioni, livelli, abilità, costumi e accessori, uniti alla possibilità di accedere in anticipo al personaggio Trunks del Futuro di Dragon Ball Super.

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Xenoverse 2: ecco un nuovo spettacolare trailer

I giocatori che acquisteranno i DLC singolarmente o il Season Pass in futuro avranno comunque l'opportunità di giocare nei panni del suddetto eroe. Inoltre, prenotando una qualsiasi versione del titolo, sarà possibile ottenere gratuitamente un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna di Tao Pai Pai, per volare con stile nella città di Conton.

La Collector’s Edition di Dragon Ball Xenoverse 2, invece, conterrà anche una statuetta alta 34 cm di Son Goku Master Stars e la guida ufficiale del Time Patroller, racchiusi in uno speciale cofanetto da collezione esclusivo. Per celebrare l'annuncio, Bandai Namco ha pubblicato un corposo trailer, che potete guardare dopo lo stacco insieme a tantissime nuove immagini.

Dragon Ball Xenoverse 2 - Trailer

Dragon Ball Xenoverse 2 - Screenshot

Dragon Ball Xenoverse 2 - Immagini Edizioni