DRAGON BALL XENOVERSE 2 Disponibile - 10

Dragon Ball Xenoverse 2 disponibile per PC Windows, PS4 e Xbox One (video)

Lorenzo Delli

Bandai Namco ha finalmente rilasciato sul mercato il nuovissimo Dragon Ball Xenoverse 2. Il nuovo capitolo continuerà semplicemente le vicende del primo capitolo. Assumeremo quindi di nuovo i panni di un Time Patroller, realizzato dal giocatore stesso, e l’obiettivo sarà quello di proteggere il futuro e il passato dell’universo di Dragon Ball, ripercorrendo anche gli eventi più importanti, come ad esempio la sconfitta di Cell da parte di Gohan o altri momenti chiave.

Ci saranno anche momenti chiave tratti da alcuni dei lungometraggi appartenenti all’universo di Akira Toriyama, come l’apparizione di Slug dalla pellicola Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili. Per celebrare il lancio del gioco, Bandai Namco propone un grande contest aperto ai fan di tutta Europa. Ogni giocatore per affrontare le avventure di Dragon Ball Xenoverse 2 dovrà creare il suo avatar: il più bello ed originale sarà votato dagli altri giocatori e quelli con più voti avranno accesso a premi esclusivi.

  • 1° Premio: L’avatar sarà inserito nel gioco come NPC, una Collector Edition and il Season Pass
  • 2° a 5° Premio: Una Collector Edition
  • 6° a 10° Premio: Una Deluxe Edition
  • 11° a 30° Premio: Versione standard del gioco

Volete partecipare al contest? Potete parteciparci seguendo questo link. Avete tempo fino al 28 novembre! Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (potete trovare la copia fisica su Amazon a circa 65€) o su Steam per PC Windows a 49,99€. Vi lasciamo con una ricca galleria di screenshot e con il trailer di lancio.

Dragon Ball Xenoverse 2 Trailer di Lancio

Dragon Ball Xenoverse 2 Screenshot