Dragon Ball Xenoverse 2 da questo autunno anche su Nintendo Switch!

Lorenzo Delli

Bandai Namco Entertainment Europa annuncia oggi l’arrivo di uno dei suoi giochi di punta del 2016 su Nintendo Switch. Stiamo parlando di Dragon Ball Xenoverse 2, il particolare picchiaduro ambientato nell’universo di Akira Toriyama che a breve arriverà anche sulla nuova console ibrida di casa Nintendo.

Il publisher nipponico ha annunciato che il gioco arriverà su Nintendo Switch durante il periodo autunnale; ancora non sappiamo però se sarà disponibile una versione fisica o se verrà pubblicato solamente sul Nintendo eShop. Nel frattempo però Bandai Namco ha diffuso anche i primi dettagli a riguardo del port dedicato a Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE: Recensione Dragon Ball Xenoverse 2

Potremo contare su particolari opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, che probabilmente andranno a sfruttare le potenzialità dei Joy-Con. Inoltre potremo contare su multiplayer locale fino a 6 giocatori e battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 sola console. Per concludere, il publisher ha anche annunciato che a giugno arriverà il 4° DLC dedicato al gioco, comprensivo di due nuovi personaggi: Fused Zamasu e SSGSS Vegito.