Benvenuti nel meraviglioso mondo di Dragon Quest Heroes II (video)

Giorgio Palmieri Ecco un nuovo filmato che mostra l'universo del gioco, e non solo

Square Enix invita i giocatori nel mondo di Dragon Quest Heroes II con un nuovo trailer, il quale illustra tutto ciò che è necessario sapere sul titolo in questione.

Si tratta, ve lo ricordiamo, di un gioco di ruolo d’azione, realizzato da Tecmo Koei e Omega Force, sviluppatori della blasonata saga di Dynasty Warriors, dalla quale ne estrapola alcune meccaniche. A differenza del predecessore, però, questo secondo capitolo vanterà una componente multigiocatore.

LEGGI ANCHE: Tanti filmati e screenshot di Dragon Quest XI, arriverà anche su Nintendo Switch!

Dragon Quest Heroes II sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 28 aprile, mentre la pubblicazione su PC, ovviamente attraverso Steam, è fissata per il 25 dello stesso mese. Invece, la software house non si è ancora pronunciata in merito al rilascio europeo per Nintendo Switch, che crediamo non tarderà ad arrivare. Ecco alcune note sul pre-order:

È anche possibile prenotare la “Explorer’s Edition” del Day One, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.

Vi lasciamo in compagnia del trailer panoramico: buona visione.