dungeon keeper

Il primo Dungeon Keeper è disponibile su Origin, gratis! (video)

Cosimo Alfredo Pina

Dungeon Keeper gratuito su Origin – Era il 1997 quando Peter Molyneux lanciava insieme al team di Bullfrog, Dungeon Keeper uno strategico in tempo reale all’epoca apprezzatissimo sia per le meccaniche di gioco sia per lo stile ironico.

Il titolo mette infatti il giocatore a capo di un dungeon, una “fabbrica dei mostri” con cui difendersi dagli attacchi di eroi e paladini a suon di orde di demoni e creature fantastiche. Ora potete rivivere la magia dei pomeriggi passati a comandare demoni bile in maniera del tutto gratuita.

LEGGI ANCHE: Il nuovo regalo di Ubisoft è il gioco di corse The Crew

Infatti Dungeon Keeper costerebbe normalmente 4,99€ su Origin, ma per qualche giorno “Offre la casa”; Electronic Arts vi regala quindi il titolo. Se amate gli RTS un po’ “diversi” e la grafica anni 90 non vi spaventa, scordatevi la versione mobile di qualche anno fa e correte subito a scaricarlo.

Via: Eurogamer
  • Obi-Wan

    purtroppo c’è solo in inglese.
    meglio di nulla comunque

  • Roberto Moretti

    http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/dungeon-keeper-conversione basta usare il primo link di download e selezionare la cartella data.

  • TheZeion

    si ma quando lo comprai nel 1997 era in 5 lingue: eng, ita, esp, fra e deu. Perché adesso è solo in inglese? Che abbiamo fatto di male? La Bullfrog (Peter Moulineaux) aveva stile, l’EA no