Eisenhorn Xenos (1)

Lo spettacolare Eisenhorn: Xenos è pronto al debutto, ecco tutti i dettagli (foto e video)

Giorgio Palmieri Games Workshop e Pixel Hero Games svelano finalmente la data di rilascio del loro atteso titolo.

Pixel Hero Games ha appena annunciato la data di uscita di Eisenhorn: Xenos, titolo d’azione e avventura ambientato nel celebre universo di Warhammer 40.000.

Il gioco in questione nasce come adattamento di Xenos, il primo libro della trilogia di Eisenhorn scritta da Dan Abnett, e verrà pubblicato su Steam il 19 maggio, ma arriverà poche settimane dopo anche su iOS e Android.

LEGGI ANCHE: Quantum Break presto su… Netflix? No, è solo un altro trailer del gioco!

La trama narra del viaggio di Gregor Eisenhorn, un inquisitore dell’Ordo Xenos impegnato nella missione di recupero di un antico libro. L’avventura consente agli appassionati di vestire i panni di Gregor sfruttando una serie di poteri psichici e mosse furtive, oltre ad una vasta gamma di armi in una campagna single player della durata di oltre dieci ore.

La versione standard per PC sarà disponibile al costo di 22,99€, mentre la Deluxe Edition, contenente una copia della colonna sonora e uno speciale artbook digitale, verrà pubblicata al prezzo di 31,99€. A seguire, in sequenza, troverete teaser trailer, video di gameplay della versione mobile e galleria screenshot.

  • skelektron

    spettacolo, lo stavo aspettando! vedremo se le aspettative create saranno esaudite!