Ember

Disponibile Ember, l’ambizioso GDR di N-Fusion per veterani (video)

Giorgio Palmieri

Siamo felici di informarvi che 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, ha rilasciato finalmente Ember, un gioco di ruolo che si ispira ai grandi classici del genere, come Baldur’s Gate, Diablo e Ultima. Il titolo è disponibile su PC, via Steam, al costo di 9,99€.

Ecco alcuni dettagli sulla trama:

La storia è ambientata in un passato remoto, quando non c’era ancora il sole e la terra era avvolta dall’oscurità, in quel periodo gli Ember caddero dal cielo. Queste stelle cadenti erano come fari in un mondo nero come la pece, Un’antica razza di druidi, i “Lightbringers” cominciarono il logo viaggio verso questi esseri luminosi e sconosciuti. I druidi iniziarono un rituale di risveglio per destare gli Ember dal loro sonno profondo. Il mondo fu rischiarato, il velo di tenebre che lo avvolgeva veniva dissipato. Gli Ember erano l’incarnazione della fiamma magica, della luce e della vita ma una volta che la popolazione venne a conoscenza del potere degli Ember, questi diventarono oggetto di persecuzioni …e così iniziò la guerra.

Potete leggere maggiori dettagli su questa produzione nel nostro articolo dedicato. Vi informiamo, infine, che attualmente Ember è in promozione su Steam a 8,49€: lo sconto è del 15% sul prezzo totale e terminerà il 16 settembre.

Steam Badge

Ember – Trailer