Fable Fortune

Cattive, anzi, buone notizie per Fable Fortune

Giorgio Palmieri Sei confuso? Lo siamo anche noi

Dopo la chiusura di Lionhead e la cancellazione di Fable Legends, un altro spiacevole evento (più o meno) si aggiunge alla lista dello sfortunato franchise. La campagna di raccolta fondi su Kickstarter aperta per finanziare la creazione dello spin-off Fable Fortune è stata cancellata.

L’obiettivo di 250,000 sterline era ben lontano dall’essere raggiunto, un dato che francamente fa un po’ riflettere, ma Flaming Fowl Studios ha dichiarato che non c’è da allarmarsi visto che il team ha ottenuto del supporto esterno per continuare lo sviluppo del titolo, un gioco di carte il cui periodo di open beta è previsto per ottobre su PC e Xbox One. Ecco la dichiarazione pubblicata sulla pagina Kickstarter:

Grazie al vostro entusiasmo e supporto, siamo felici di annunciare che abbiamo ottenuto un ulteriore finanziamento per lo sviluppo! Grazie a questo e al nostro personale investimento, ora siamo in grado di continuare a migliorare il gioco.

Fable Fortune è ormai sicuro, e adesso abbiamo preso la decisione di terminare la nostra campagna Kickstarter in maniera tale da concentrarci sul rilascio di una Closed Beta. Come abbiamo sempre detto, vogliamo fare questo gioco con il vostro aiuto. Abbiamo enormi piani per Fortune e sappiamo che qualunque cosa accada in futuro, tutto è iniziato con la nostra community.

Tutti i finanziatori avranno l’accesso alla Closed Beta. Potete leggere maggiori dettagli sulla produzione in questione nell’articolo dedicato.

Via: Windows Central