Fallout 4 Wasteland Workshop

Il prossimo DLC di Fallout 4 vi permette di catturare e addestrare Deathclaw: gotta catch’em all (video)

Lorenzo Delli

Si chiama Wasteland Workshop ed è il nuovo DLC dedicato a Fallout 4. Sarà lanciato già dalla prossima settimana e come suggeriscono i colleghi di The Verge potremmo quasi definirlo un incrocio tra le classiche meccaniche di gioco di Fallout e Pokémon.

Sì perché in Wasteland Workshop il giocatore avrà la possibilità di catturare e addestrare creature viventi, non solo animali “carini e coccolosi” quali gatti e cani, ma anche Deathclaw, Mirelurk e persino razziatori.

LEGGI ANCHE: Fallout 4: data, prezzo e informazioni sul nuovo DLC (video)

Come se non bastasse sarà possibile liberarli all’interno di arene, costruite dai giocatori stessi, farle combattere tra di loro o proporre un contendente (tipo gladiatore) che le sfiderà all’ultimo sangue.

Verranno anche introdotti nuovi elementi per personalizzare i propri insediamenti, come tubi colorati in stile neon e tanto altro. Come se non bastasse verrà introdotta la tassidermia, ovvero la possibilità di impagliare le teste (e non solo) delle creature abbattute per creare decorazioni di vario genere. Wasteland Workshop sarà disponibile dal 12 aprile a soli 4,99$.

Fonte: The Verge