Fallout Shelter 1.7 - 1

Fallout Shelter si aggiorna con nuove missioni, nuovi obiettivi e con le mascotte ispirate a Nuka-World

Lorenzo Delli

Bethesda rilascia proprio in queste ultime ore un nuovo aggiornamento dedicato a Fallout Shelter, il celebre gestionale dedicato ai dispositivi mobili Android e iOS, e non solo, che ci permette di costruire e gestire il nostro vault personalizzato. L’aggiornamento è improntato sulle missioni, una delle più recenti novità introdotte nel gioco da Bethesda.

C’è anche una missione speciale dedicata a Nuka-World, il recente DLC dedicato a Fallout 4. I giocatori riceveranno la loro prima missione legate ad un evento speciale, che gli permetterà di sbloccare le mascotte Bottle & Cappy. Vi ricordiamo inoltre che Fallout Shelter è disponibile anche su PC Windows.

  • Nuove missioni e tipi di missione: aggiunte molte nuove missioni all’ufficio del soprintendente, per mandare i vostri abitanti a esplorare la Zona Contaminata. Inoltre, nuovi tipi di missione, tra cui quelle settimanali ogni venerdì e quelle legate a eventi speciali e festività. Per i soprintendenti più impazienti, ora potrete spendere Nuka-Cola Quantum per saltare le missioni.
  • Nuka-World incontra Fallout Shelter: per festeggiare la pubblicazione del DLC Nuka-World per Fallout 4, i giocatori di Fallout Shelter riceveranno la loro prima missione legata a un evento speciale: una missione ispirata a Nuka-World che, una volta completata, sbloccherà la visita delle mascotte Bottle & Cappy nel vostro Vault. Toccate Bottle & Cappy durante la loro visita per ottenere tappi e Nuka-Cola Quantum.
  • Nuovi obiettivi: nel vostro Vault, nuovi obiettivi attendono i giocatori, per mettere alla prova i propri abitanti e ottenere risorse extra.