Far Cry 5 è sempre più cafone nel nuovo video gameplay mostrato da Ubisoft all’E3

Lorenzo Delli

Non abbiamo scelto a caso l’immagine che trovate in apertura. Si tratta di uno dei primi screenshot di Far Cry 5 mostrati da Ubisoft, e rappresenta una scena simile a quella che potrete vedere nel nuovo gameplay trailer mostrato sul palco dell’E3 2017.

Il filmato ci mostra come il giocatore, nei panni del protagonista, si troverà a coordinare una squadra della resistenza per sgominare una cellula dei tanti fanatici apocalittici che impestano le lande di Hope Country. Il protagonista si coordinerà quindi con un cecchino, mentre un fedele cane ci aiuterà attaccando i “cultisti” e consegnandoci le loro armi, mentre un altro membro della squadra attaccherà dall’alto a bordo del suo fido idrovolante. E nel frattempo nulla vieta ad un giocatore che si sta intrattenendo in co-op con voi di aiutarvi.

LEGGI ANCHE: Ubisoft presenta il toys-to-life definitivo: si chiama Starlink: Battle for Atlas e brama i vostri risparmi

Tanta azione, tanto divertimento senza neanche prendersi troppo sul serio e comparto grafico all’altezza delle aspettative: insomma ce ne aspettano delle belle, ma dovremo attendere febbraio 2018, come d’altronde già anticipato da Ubisoft.

Gameplay Far Cry 5