FIFA17-EAAccess

Provate in anteprima FIFA 17 grazie a EA Access e Origin Access

Giorgio Palmieri

Quanto sono fortunati i possessori di Xbox One e PC? EA infatti permette a tutti gli iscritti ai servizi EA AccessOrigin Access di giocare in anteprima assoluta a FIFA 17 per ben 10 ore, per poi decidere se acquistarlo o meno, senza nessun costo aggiuntivo a quello dell’abbonamento.

Nel periodo di prova, già disponibile mentre battiamo questa notizia, i giocatori possono sbloccare speciali FUT kit di EA Access e Origin Access completando una Sfida creazione rosa. Basta vincerla per ottenere una ricompensa che verrà poi mantenuta nel gioco completo.

LEGGI ANCHE: Recensione PES 2017

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che FIFA 17 verrà distribuito nei negozi europei a partire dal 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

LASCIA IL SEGNO IN EA SPORTS FIFA 17 CON LE PROVE GIOCA PER PRIMO DI EA ACCESS E ORIGIN ACCESS

22 Settembre, 2016 EA SPORTS FIFA 17 sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre, ma gli iscritti a EA Access* su Xbox One e a Origin Access* su PC possono già giocare ora a FIFA 17 per 10 ore. Gli iscritti possono sbloccare speciali FUT kit di EA Access e Origin Access completando una Sfida creazione rosa. Questo tipo di sfide sono disponibili solamente durante la Prova Gioca per Primo. Completa la sfida per ottenere una ricompensa che verrà mantenuta nel gioco finale, se deciderai di acquistarlo. Scopri di più sulla Prova Gioca per Primo di FIFA 17 a questo link: https://www.easports.com/it/fifa/fifa-17-ea-access-origin-access

Powered by Frostbite™** su Xbox One e PC, FIFA 17 offre una azione autentica e realistica e introduce i fan ad una serie di nuovi personaggi. Gli iscritti a EA Access e Origin Access avranno la possibilità di provare la potenza del Frostbite prima di tutti nella nuova modalità storia, Il Viaggio**. Inoltre, grazie a molti cambiamenti nel sistema di gioco in FIFA 17, potranno toccare con mano le novità, tra cui la Rivoluzione del Gioco Fisico, Calci Piazzati Rinnovati, Nuove Tecniche d’Attacco e il nuovo Sistema d’Intelligenza Artificiale Attivo.

Scopri l’immersività di FIFA 17 nel nostro nuovo trailer: Lascia il Segno.

Oltre a giocare in anticipo i giochi EA prima della pubblicazione per un periodo di tempo limitato e sfruttare il 10% di sconto sugli acquisti digitali, iscriversi a EA Access e Origin Access sblocca anche il The Vault, una libreria di giochi sempre in espansione che include, tra gli altri, Need for Speed™, Battlefield 4™ e Plants vs. Zombies™ Garden Warfare 2.

Per maggiori informazioni, oltre alla lista completa dei giochi presenti nel The Vault, visita http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html e https://www.origin.com/ita/it-it/store/origin-access

EA SPORTS FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360®, e PlayStation®3. Il gioco è PEGI 3.

I fan che prenotano FIFA 17 Super Deluxe Edition possono ottenere fino a 40 pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team™, giocatori in prestito della Squadra della Settimana e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte prenotazione. Gli iscritti a EA Access su Xbox One e gli iscritti a Origin Access su PC ricevono il 10% di sconto se lo ordineranno rispettivamente da Xbox Live e Origin.

*VENGONO APPLICATE CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. VISITA http://www.ea.com/eaaccess/it_IT/terms.html e http://www.origin.com/store/origin-access PER MAGGIORI DETTAGLI.

**La tecnologia Frostbite e Il Viaggio sono disponibili su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

I fan possono scoprire di più sulle nuove caratteristiche di FIFA 17 visitando il sito di FIFA 17 e anche diventando un EA SPORTS FIFA Insider (https://www.easports.com/it/fifa).
Entra a far parte della community di EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram.
Seguici su Twitter @EA_FIFA_ITALIA e usa l’hashtag #FIFA17.

EA SPORTS è uno dei marchi mondiali leader nell’intrattenimento sportivo, con serie di videogiochi campioni d’incassi, tecnologia interattiva pluripremiata, programmi per i fan ed esperienze digitali multipiattaforma. EA SPORTS crea esperienze connesse che trasmettono l’emozione dello sport attraverso videogiochi leader nel proprio settore, come Madden NFL football, EA SPORTS FIFA, NHL® hockey, NBA LIVE basketball, Rory McIlroy PGA TOUR® golf, SSX™ ed EA SPORTS UFC®.