FIFA 17 gameplay

FIFA 17 esibisce i muscoli nell’ultimo trailer, e c’è anche Mourinho! (video)

Giorgio Palmieri - FIFA quest'anno fa sul serio.

FIFA 17 gameplay trailer – È giunto il momento di dare uno sguardo più da vicino per scoprire assieme quali sono le novità di FIFA 17 grazie al trailer di gameplay appena rilasciato da EA.

Infatti questo nuovo capitolo della longeva serie calcistica ha espresso la volontà di innovare completamente il prodotto, a partire dal motore grafico, il Frostbite Engine di Battlefield 1, che garantirà un realismo degno di tale nome, fino ad arrivare all’introduzione della modalità campagna, intitolata “Il Viaggio”, che potrà contare su una storia innovativa scritta in collaborazione con BioWare e persino su dialoghi a scelta multipla (maggiori dettagli li trovate nell’articolo dedicato).

LEGGI ANCHE: Ecco tutte le novità sull’universo di Star Wars dall’E3 2016

Insomma, EA ha voluto fare le cose in grande e FIFA 17 sembra davvero rivoluzionario in tutti i sensi. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile nei negozi dal 29 settembre su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Andiamo quindi a vedere il filmato di gameplay, accompagnato dalla voce di José Mourinho, che nella modalità storia vestirà un ruolo molto importante.

FIFA 17 gameplay trailer

FIFA 17 gameplay screenshot