Recensione FIFA 17 - Il Viaggio

Il Viaggio di FIFA 17 sarà disponibile anche in italiano (video e infografica)

Lorenzo Delli -

FIFA 17 Il Viaggio in ITALIANO – Nella nostra recensione di FIFA 17 abbiamo sottolineato più volte come la modalità Il Viaggio, la vera novità dell’edizione 2017 del celebre simulatore calcistico, fosse un modo per avvicinarsi alle dinamiche di gioco e anche per affrontare per la prima volta un gioco di calcio come una sorta di gioco di ruolo comprensivo di emozioni, colpi di scena e quant’altro.

Dal lancio di FIFA 17 sono state giocate qualcosa come 178.000 partite all’ora all’interno della modalità Il Viaggio, ovvero più di 124 milioni di partite in totale, con oltre 164 milioni di gol segnati da 180 diversi paesi. Cifre davvero incredibili, e proprio a causa del coinvolgimento del pubblico, che ha particolarmente apprezzato questa modalità, EA Sports ha annunciato l’arrivo del doppiaggio in lingua italiana, francese, tedesca, e spagnola entro la fine dell’autunno grazie ad un apposito aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi PS4 | Migliori Giochi Xbox One

Nella nostra recensione avevamo comunque trovato più che azzeccato il doppiaggio in lingua inglese, visto che alla fine il tutto si svolge nel campionato inglese, una caratteristica che comunque faceva un po’ “a pugni” con la presenza della telecronaca italiana nelle partite (è comunque possibile impostare quella inglese). Tante altre statistiche a riguardo de Il Viaggio sono state raccolte da EA Sports in una interessante e lunga infografica che potete godervi al termine di questo articolo. L’abbiamo spezzata in più immagini per migliorarne la lettura.

FIFA 17 Il Viaggio in ITALIANO

FIFA 17 Video Review

Il Viaggio Infografica

  • Luca Chieli

    Sto giocando a Pes 2017 e devo dire che la difficoltà è cambiata aumentando un po l’asticella, un po monotono come gioco poichè assomiglia troppo al precedente pes , la telecronaca salvo qualche nuova frase è completamente uguale , intelligenza IA un po pigra, insomma ho sempre giocato a Pes ma questa volta non mi entusiasma ,scelgo Fifa 17