FIFA 17 (1)

EA SPORTS è il nuovo partner di videogiochi della Juventus (foto e video)

Giorgio Palmieri - Grazie alla potenza del motore grafico Frostbite, le stelle della Vecchia Signora prendono vita in FIFA 17.

Tramite un comunicato, Electronic Arts ci ha informato che EA SPORTS è da oggi il partner di videogiochi ufficiale dei Campioni d’Italia della Juventus.

Ciò significa che i tifosi potranno divertirsi con le nuove ed aggiornate scansioni dei volti di fuoriclasse come Buffon, Pogba, Dybala e Chiellini, oltre a giocare in uno Juventus Stadium ricreato con il massimo livello di dettaglio attraverso il nuovo motore di gioco Frostbite dell’attesissimo FIFA 17.

LEGGI ANCHE: Nuove immagini e screenshot di FIFA 17 (e non solo)

Per celebrare l’annuncio, è stata allestita una sezione del sito di EA SPORTS dedicata proprio alla Juventus, nella quale potrete ammirare immagini e un filmato dietro le quinte delle sessioni di scansione dei volti con i celebri campioni italiani. Il materiale visivo in questione è disponibile anche in calce all’articolo.

Vi ricordiamo, inoltre, che FIFA 17 sarà ufficialmente lanciato in Europa il 29 settembre su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e Playstation 3.

FIFA 17 Juventus – Trailer

FIFA 17 Juventus – Immagini

  • Leo

    Ok, a sto giro Konami le prende.

  • Umberto M-Hunter Parodi

    Spero che anche i nomi siano pronunciati bene

  • Pocce90

    i volti konami sono sempre stati piú realistici (considerando i giocatori effettivamente rappresentati, alcuni giocatori di squadre più sconosciute di simile hanno solo il nome),vedremo con questo engine…ma non è solo un fatto di fotorealismo…i movimenti mi son sembrati comunque più “robotici” rispetto a quelli konami