FIFA 17 Il Viaggio

FIFA 17 avrà una modalità storia intitolata “Il Viaggio” (video)

Giorgio Palmieri - Seguirà le vicende di Alex Hunter.

Il canale Youtube di EA SPORTS FIFA ha appena pubblicato un trailer che presenta per la prima volta in assoluto Il Viaggio, la modalità storia di FIFA 17.

In questo segmento dedicato alla componente singleplayer, i giocatori potranno lasciare il segno dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Sarà possibile scegliere una squadra della Premier League per giocare al fianco di veri allenatori e soprattutto con i più grandi fuoriclasse del pianeta.

LEGGI ANCHE: EA rivoluziona FIFA 17: sarà spinto dal Frostbite Engine

La storia è stata scritta in collaborazione con BioWare, la software house che ha sviluppato le celebri saghe di Dragon Age e Mass Effect. Ci saranno persino delle scelte multiple all’interno delle scene di intermezzo, come nei più comuni giochi di ruolo, che modificheranno il corso dell’avventura.

Rimanete sintonizzati per conoscere tutte le novità di Eletronic Arts (e non solo) presentate all’E3 2016. La conferenza inizierà alle 22.00 in punto e potete vederla sul sito ufficiale oppure su Twitch.