US-ENTERTAINMENT-PREMIERE-INTERSTELLAR

È ufficiale: il film di The Division si farà

Giorgio Palmieri Con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

Ubisoft Motion Pictures ha appena ufficializzato The Division, la pellicola cinematografica tratta dall’omonimo videogioco uscito l’8 marzo.

I due attori coinvolti nel progetto sono Jessica Chastain (Sopravvissuto – The Martian, Interstellar, The Help, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch – Tolleranza zero, Lo sciacallo – Nightcrawler, Southpaw – L’ultima sfida).

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Film Trailer

Ecco la dichiarazione di Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures:

Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division.

Matt Phelps, vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures, ha poi aggiunto:

Per garantire la massima qualità e seguendo la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con Jake e Jessica, due dei migliori talenti disponibili, fin dalle prime fasi di realizzazione del film.

La divisione cinematografica della casa francese realizzerà il film in collaborazione con la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation), e la Freckle Films di Chastain. Insomma, non c’è che dire, Ubisoft crede davvero in questa industria: vi ricordiamo che il suo primo film arriverà al cinema il 21 dicembre di quest’anno, e porterà in sala la celebre serie Assassin’s Creed.