Final Fantasy XV E3 2016

Prendetevi qualche minuto libero, ci sono 7 nuovi filmati di FINAL FANTASY XV! (video)

Lorenzo Delli -

Anche Square Enix approfitta dell’E3 2016 per far parlare di sé e, sopratutto, del suo nuovo FINAL FANTASY XV, che sbarcherà su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 30 settembre.

Quale modo migliore per mostrare il gioco se non con un bel filmato, direte voi? Beh, stavolta Square Enix ha rilanciato con ben sette filmati. Sì, avete capito bene. Uno potreste averlo già visto, è il trailer mostrato all’E3 con le musiche del DJ e produttore Afrojack. Gli altri li trovate elencati qui di seguito.

Ah, prima di lasciarvi, se non lo avete già fatto date un’occhiata a questo video relativo ad un boss fight del nuovo capitolo e a questo articolo dove trovate l’annuncio dell’arrivo di una sezione del gioco dedicata a PlayStation VR.

FINAL FANTASY XV Trailer feat. Afrojack

FINAL FANTASY XV – Wait Mode

Questo interessante filmato ci mostra il Wait Mode, una modalità alternativa a quella in tempo reale che permette al giocatore di mettere in pausa l’azione in qualsiasi momento per pianificare con calma la mossa successiva.

Final Fantasy XV – Regalia Type-F

Regalia Type-F è lo spettacolare veicolo che Noctis e il suo gruppo useranno durante le scorribande nel mondo del nuovo capitolo di Final Fantasy. Vediamolo in azione!

Final Fantasy XV – Altissia Walkthrough

Altissia è una delle città del quindicesimo capitolo della fantasia finale. Riuscite a notare l’influenza italiana e le somiglianze con Venezia?

KINGSGLAIVE FINAL FANTASY XV- Official E3 Trailer

L’incredibile realismo raggiunto nel lungometraggio in computer grafica prodotto da Sony Picture Entertainment si palesa nuovamente in questo trailer direttamente dall’E3.

FFXV UNIVERSE: KINGSGLAIVE FINAL FANTASY XV

Un approfondimento sul lungometraggio che pone l’evidenza sull’indipendenza delle due storie e, allo stesso tempo, sui collegamenti che vi si possono trovare.

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV – Episode 2: “Dogged Runner”

È uscito anche il secondo episodio della serie animata dedicata a Final Fantasy XV. Buona visione!

Screenshot

Da non perdere