Final Fantasy XV

Final Fantasy tra ricordi e pensieri, in attesa del quindicesimo capitolo (video)

Giorgio Palmieri No, quella non è una lacrima.

Ci siamo presi una piccola pausa dalla nostra recensione di World of Final Fantasy, che troverete prossimamente sulle nostre pagine, per proporvi un video a suo modo emozionante costruito su un’iniziativa molto particolare condotta da Square Enix.

Per celebrare l’imminente uscita dell’attesissimo Final Fantasy XV, il colosso nipponico ha infatti invitato semplici fan e sviluppatori di videogiochi per condividere le loro storie e i ricordi del franchise in un filmato. Tra gli ospiti a sorpresa c’è persino il mitico Ken Levine, creatore della saga Bioshock, che ha speso più di una parola positiva verso la saga, specie nei confronti del settimo capitolo.

LEGGI ANCHE: La nostra intervista al Game Director di Final Fantasy XV

Proprio perché ogni capitolo è narrato da una visione unica, e ciascuno di noi ha una attivazione emotiva differente, tutti possono dare la propria interpretazione unica dei vari racconti. Quindi ascoltiamoli insieme questi bellissimi ricordi dei videogiocatori nel video New Legacies, sperando che anche il quindicesimo capitolo ci faccia vivere un’esperienza coinvolgente ed epica come i classici.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà su PS4 e Xbox One il 29 novembre.

Final Fantasy XV New Legacies