Final Fantasy XV Screenshot - 27

Tanti nuovi screenshot di Final Fantasy XV, e ci sono anche i Chocobo!

Lorenzo Delli -

Final Fantasy XV Screenshot – Nella giornata di oggi la divisione giapponese di Square Enix ha rilasciato un gran numero di screenshot di Final Fantasy XV, insieme ad alcune interessanti informazioni a riguardo di alcune dinamiche di gioco.

Dagli screenshot intanto si può notare come la finestra di equipaggiamento di Noctis, il protagonista della storia, includere quattro armi, che potranno essere selezionate in gioco e che saranno anche affiancate da tre scompartimenti per eventuali accessori. Gli altri personaggi, ovvero quelli che accompagneranno Noctis in giro per il mondo di FFXV, avranno a disposizione comandi personalizzati e slot per un’arma primaria e una secondaria.

LEGGI ANCHE: FINAL FANTASY XV offrirà circa 200 ore di gioco, ecco anche altri dettagli sul nuovo JRPG di Square Enix

I Link Attack, ovvero gli attacchi combinati che vedranno la partecipazione di Noctis e di un altro membro della squadra, presenteranno animazioni peculiari a seconda dell’arma equipaggiata. Tra i dettagli rivelati ce ne sono molti riguardanti i viaggi.

Il quartetto avrà modo di accamparsi in luoghi segnalati sulla mappa, con la possibilità di riposare durante la notte e rifocillarsi. Nel caso abbiate a disposizione gli ingredienti giusti, Ignis preparerà diversi tipi di piatti. Inoltre ci saranno location che ospiteranno alberghi di vario genere, compresi motel o resort di lusso. Ci sarà anche un sistema di noleggio dei Chocobo, attivabile dopo essere entrati in possesso del Chocobo Whistle.

Final Fantasy XV Screenshot

Da non perdere

Fonte: DualShockers