Longevità FINAL FANTASY XV

Emozioni, rivelazioni e bei paesaggi nel nuovo trailer di Final Fantasy XV (video)

Giorgio Palmieri

Dopo il lungo filmato di gameplay dedicato a The Last Guardian, ora è il turno di Final Fantasy XV, altro grande titolo protagonista di un rinvio inaspettato.

Il nuovo trailer, che è stato mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2016, si concentra più che altro sulla storia, rivelando qualche dettaglio di troppo. Ci sono alcuni, piccoli spoiler all’interno, motivo per il quale vi sconsigliamo la visione nel caso non vogliate anticiparvi nulla (di conseguenza, non dite in giro che non vi avevamo avvisato).

DA NON PERDERE: Speciale Final Fantasy XV

Ecco i dettagli sul video in questione:

In seguito all’invasione della loro terra natale, Noctis ed i suoi amici scappano da una minaccia imminente e cominciano il loro viaggio attraverso la terra di Eos. Il trailer introduce i personaggi che incontreranno i giocatori all’inizio di questa avventura.

Il 29 novembre quindi sarà un grande giorno: Final Fantasy XV arriverà finalmente sul mercato per PS4 e Xbox One, insieme all’edizione speciale di PS4 Slim, dedicata proprio al titolo di Square Enix. Potete ammirarla in tutto il suo splendore a questo link, mentre il trailer è proprio in calce a questa notizia: ricordatevi di attivare i sottotitoli in italiano.

Final Fantasy XV – Trailer